Ecstatic Conscious Dance

Presentazione

Questa sarà la seconda di 4 serate previste durante questo anno di attività. Serate leggere, di divertimento in danza ma anche profonde e di Valore.  L’intento è di abitare il CORPO nella sua autenticità, di stimolarne la vitalità e la sensorialità, di dargli Voce.  Il corpo ci fa esistere su questo piano di realtà, senza di lui tutto il resto è un di più. Attraverso il corpo in movimento può nascere un Viaggio di ascolto, scoperta, integrazione e tanto altro che poi espande nei corpi sottili. La danza libera e consapevole nutre e invigorisce il nostro yang, la nostra energia Vitale e da spazio alla Creatività

La Pratica
La serata inizierà con una breve pratica di attivazione corporea guidata da Laura per poi fluire direttamente nella fase di danza, liberando le energie in un’espressione autentica e dinamica della propria Natura nel qui ed ora. Le musiche sono scelte con cura da Egon per ispirare il movimento e il viaggio interiore.

Il luogo che ci ospita ha un’energia molto creativa e adatta alla danza avendo il pavimento in legno

SERATE IN CALENDARIO PER IL 2025:  28 Novembre

Conduce le serate:

Dj Egon Castlunger

E’ insegnante di yoga e terapeuta di Zen Shiatsu con oltre un decennio di esperienza internazionale. Ha studiato naturopatia, Zen Shiatsu e sound healing, integrando questi elementi nel suo approccio olistico. Con una profonda connessione al movimento, al respiro e al suono, guida esperienze che favoriscono il rilascio, l’esplorazione interiore e l’espressione autentica. La passione di Egon è la musica in tutte le sue possibilità e li risiede anche il suo maggior talento.

Venerdi 28 Novembre 2025
dalle ore 21.00

Una serata di danza libera per manifestare la propria Natura

Ecstatic Conscious Dance

Pratica di movimento corporeo volta a fare un viaggio di ricerca dentro di se o una danza di libera espressione. Una pratica che può anche essere solo Una buona ricarica di Energia attraverso musica e movimento
Ci invita a stare nel sentire, a connettersi con se stessi e con gli altri in un flusso spontaneo e a produrre unicamente movimenti che partono da dentro. Nessun obiettivo performativo.
Si pratica a piedi nudi e in silenzio dopo un momento di centratura e ascolto.

Non è necessario saper ballare, solo aver desiderio di mettersi in gioco e di usare il corpo.